Che giornata indimenticabile! La Pellegrina Bike Emotion 4ALL ha riempito di sorrisi, energia e sport la città di Condove, la bellissima cornice che ha ospitato l'edizione di quest'anno.
È stata un’edizione che ha visto pedalare insieme ciclist*, famiglie e appassionat* di tutte le età, dimostrando ancora una volta che la bicicletta è un linguaggio universale di condivisione e inclusione.
Per vedere le foto: una volta cliccato sul link selezionare la cartella desiderata. Per vedere l'anteprima delle foto, se non già visibile, cliccare il simbolo in alto a destra simile a sei piccoli rettangoli vicino.
Per scaricare le foto, cliccare sul simbolo dei tre pallini e cliccare poi su "Scarica". È possibile procedere con la stessa operazione sia sulle singole foto che sull'intera cartella.
Ma non finisce qui: altre foto scattate Domenica saranno pubblicate entro la prossima settimana, quindi continuate a seguirci per non perderne nemmeno una!
🙌È merito dei nostri fotografi ufficiali se possiamo rivivere le emozioni e i sorrisi di un weekend a dir poco incredibile: la loro presenza e il loro lavoro sono preziosissimi e a loro vanno i nostri primi ringraziamenti!
📊 I numeri della Pellegrina Bike Emotion 4ALL 2025
Numeri che raccontano una comunità sempre più viva e appassionata, sensibile a temi come l’inclusione e la sostenibilità.
Un grande GRAZIE va a tutti voi che avete reso speciale un weekend, agli sponsor che hanno creduto nel progetto e a tutti i volontari che si sono impegnati al massimo per realizzare, per un altro anno, un’altra bellissima Pellegrina.
Un ringraziamento va anche alle testate giornalistiche che hanno parlato di noi, contribuendo a diffondere i valori della Pellegrina: inclusione, sport e territorio. Potete leggere la rassegna stampa completa a questo link.
🚴♂️ Vuoi continuare a vivere lo spirito della Pellegrina tutto l’anno?
Seguici sulle nostre pagine social per rimanere aggiornato su novità, eventi e attività future. Insieme possiamo far crescere ancora di più questa bellissima avventura!